Lavaggio treni
Home - Applicazioni - Lavaggio treni
Lavaggio treni
Legenda
- 1 Spazzole HD
- 2 Vari materiali
- 3 Contour
- 4 Piumatura
- 5 Tubi
- 6 Drytex
Clicca sui numeri rossi del 3D per leggere maggiori informazioni
Spazzole per Lavaggio Treni e Tram
Il lavaggio dei treni e di altri veicoli per il trasporto pubblico su rotaia rappresenta un settore molto specializzato che condivide alcuni elementi con gli autolavaggi per mezzi industriali, ma che ha proprie necessità peculiari. Anche in questo caso esistono diverse configurazioni di impianto, tutte però hanno una configurazione a tunnel drive-thru, nel quale il mezzo si muove entrando a contatto con una lunga serie di spazzoloni verticali coadiuvati da getti di alta pressione.
Spazzole in FILO TRADIZIONALE, la miglior scelta
Le spazzole maggiormente indicate per questa finalità di utilizzo sono quelle in FILO TRADIZIONALE, realizzate in polietilene, polipropilene, nylon, FAVAFIL (speciale Blend studiato dall’azienda) o altri prodotti specifici. Adattabili a qualunque richiesta del cliente finale, con una grande flessibilità in termini di lunghezza, colore e densità, le spazzole Favagrossa assicurano come sempre il miglior rapporto tra efficienza, efficacia, durata e rispetto delle superfici.
Spazzole DRYTEX, asciugare lucidando
Molti tunnel per lavaggio treni e tram, infine, possono essere equipaggiati con spazzole DRYTEX, per un’asciugatura perfetta delle superfici. Grazie alla sua speciale struttura in microfibra, questo materiale è stato studiato per essere posizionato alla fine del tunnel, dopo le lame d’asciugatura, per rimuovere anche le ultime gocce d’acqua residue. Drytex, inoltre, riesce ad “accarezzare” letteralmente la carrozzeria, assicurando così superfici sempre lucide e splendenti.
Insomma, qualunque sia la vostra domanda, Favagrossa ha già la risposta! Scopri i nostri prodotti per lavaggio treni e contattaci per avere maggiori informazioni!