Skip to content

Lavaggio monospazzola

Lavaggio monospazzola

1
2
3
4
5

Legenda

Spazzole per Lavaggio Monospazzola

Il lavaggio automatico per veicoli industriali è un settore che, grazie anche alle nuove politiche ambientali, ha registrato negli ultimi anni un incredibile sviluppo a livello mondiale, ritagliandosi un’importante fetta nel mercato dei lavaggi automatici. Mirati ad una clientela professionale, gli impianti di autolavaggio per camion e furgoni richiedono attrezzature personalizzate e competenze specifiche.

Negli impianti di lavaggio monospazzola lo spazzolone è montato su un carrello mobile, guidato da un operatore, che si muove attorno al veicolo da lavare.

La setolatura delle spazzole usate per la pulizia dei camion o il lavaggio dei pullman negli impianti monospazzola deve essere scelta con cura così da assicurare il massimo risultato per il tipo di veicolo da lavare. Anche in questo caso, l’esperienza e la vasta gamma di prodotti Favagrossa permettono di proporre al cliente materiali studiati e progettati minuziosamente.

Spazzole CARLITE, la miglior scelta per il Lavaggio Bus

Un autolavaggio di primo livello non può fare a meno di adottare una setolatura con spazzole CARLITE che, grazie alla modularità, alla versatilità e all’ampia possibilità di personalizzazione si adattano alla perfezione a qualunque tipo di impianto per il lavaggio Bus. Le caratteristiche che rendono unico questo materiale sono ormai note: dalla durata alla forza pulente, dall’impermeabilità alla delicatezza con cui accarezza le vernici, dall’azione lucidante alla silenziosità. Inoltre per ottimizzarne le performance di lavaggio Favagrossa propone soluzioni sagomate con diametri differenziati capaci di seguire più efficacemente il profilo dei Bus.

Spazzole in FILO di POLIETILENE, la miglior scelta per il Lavaggio Camion

Il prodotto ideale per gli impianti di lavaggio camion e degli altri mezzi industriali resta la spazzola in FILO TRADIZIONALE, realizzabile in varie fibre (polietilene, polipropilene, nylon, ecc.) e configurazioni. Con la sua forza pulente, efficace anche contro lo sporco più intenso, e con la sua elevata resistenza, il filo tradizionale garantisce sempre ottimi risultati di lavaggio. Perfette per tutti i tipi di impianto, dal portale alla monospazzola, le setole in polietilene sono personalizzabili per sagomatura, densità e colori in modo da adattarsi alle esigenze dell’impianto stesso e/o a quelle del cliente finale.

Insomma, qualunque sia la vostra domanda, Favagrossa ha già la risposta! Scopri i nostri prodotti per lavaggi monospazzola e contattaci per avere maggiori informazioni!

Video

Trova la spazzola
che fa per te!