Guarda le immagini

 

Guarda i video

Vuoi essere il primo a saperlo?

Iscriviti alla newsletter Favagrossa

LAVAGGIO AUTO PORTALE

Richiesta informazioni ›

Applicazioni

Spazzole adottabili: qualsiasi tipo di setolatura
Spazzole consigliate: CARLITE® ed evoluzioni, FILOK, F-ACE

Prodotti accessori: Dischi lavaruote

 

Nel mondo dell’autolavaggio, i portali a tre o cinque spazzole rappresentano senza dubbio la soluzione più diffusa, accessibile ed economica per garantire sempre elevate prestazioni ed un’ottima qualità di lavaggio. Noti per il design accattivante, la versatilità e l’efficienza, gli impianti per lavaggio auto dotati di tre o cinque spazzole possono essere realizzati in varie dimensioni ed essere dotati dei più svariati optional, mirati ad ottenere una pulizia impeccabile dell’automobile.
In un contesto così complesso, laFavagrossa realizza spazzole lava auto specifiche per ogni tipo di impianto, studiate a fondo in collaborazione con le stesse case produttrici, in modo da garantire elevate performance tecniche ed una durata senza eguali.

 

Al giorno d’oggi, fatta eccezione per alcune macchine datate, parlare di filo tradizionale per i portali autolavaggio è obsoleto. Un autolavaggio di primo livello non può fare a meno di adottare una setolatura in CARLITE che, grazie alla sua modularità, alla versatilità e all’ampia possibilità di personalizzazione si adatta alla perfezione a qualunque tipo di impianto per il lavaggio macchine.
Le caratteristiche che rendono unico questo materiale sono ormai note: dalla durata alla forza pulente, dall’impermeabilità alla delicatezza con cui accarezza le vernici, dall’azione lucidante alla silenziosità. Inoltre per ottimizzarne le performance di lavaggio possiamo proporre soluzioni sagomate con diametri differenziati capaci di seguire più efficacemente il profilo delle automobili.

 

Per chi vuole compiere un passo avanti verso il futuro e differenziarsi agli occhi della clientela, Favagrossa offre l’innovativa spazzola per lavaggio auto F-ACE. Grazie ad uno speciale rivestimento in microfibra, questa spazzola, nata come evoluzione delle spazzole lava auto in feltro, assicura una forza lavante ed una delicatezza senza paragoni ed è di certo destinata ad imporsi sul mercato come nuova rivoluzione del car wash mondiale.

 

Sempre a conferma dell’ampia gamma di soluzioni che la Favagrossa propone per i portali di autolavaggio, non mancano le alternative per chi ha impianti con qualche anno sulle spalle. Spazzole modulari in filo tradizionale o in FILOK sono sempre a disposizione, in diverse lunghezze, colori e densità, per soddisfare ogni tipo di necessità.

 

Infine l’azienda offre un’ampia varietà di dischi lavaruote che, grazie a speciali configurazioni, riescono a garantire un lavaggio ottimale anche sullo sporco più tenace e difficile da rimuovere.


Insomma, qualunque sia la vostra domanda, Favagrossa ha già la risposta! Scopri i nostri prodotti per portali autolavaggio e contattaci per avere maggiori informazioni!