Autopromotec Bologna 2017

 

Anche in occasione di Autopromotec, la FAVAGROSSA si conferma un punto di riferimento nel panorama del carwash mondiale:  l’esperienza di oltre 50 anni e il suo spirito innovativo hanno reso l’azienda il partner ideale per i più importanti costruttori di impianti di autolavaggio e per tutti i professionisti alla ricerca di qualità, varietà, flessibilità e competenza tecnica. L'affluenza di pubblico allo stand e l'interesse generale ai prodotti ne sono stati la testimonianza.


Sullo stand, i numerosi visitatori hanno potuto apprezzare le famosissime spazzole Carlite® che lavano ormai quotidianamente milioni di automobili in ogni parte del mondo, grazie agli oltre 80.000 impianti su cui sono installate. Accanto a loro, le esclusive e rivoluzionarie spazzole F-A.C.E. che portano ai massimi livelli forza pulente e delicatezza sulle carrozzerie.


La gamma esposta dei prodotti Favagrossa comprendeva anche,  come sempre,  il filo tradizionale e la sua nuova variante FILOK, senza dimenticare le spazzole in feltro per lavare ed asciugare (DRYTEX), i LAVAFIANCATE e i DISCHI LAVARUOTE.