Autopromotec Bologna 2013

La FAVAGROSSA si conferma sempre ai vertici del mercato italiano e internazionale: oltre 50.000 impianti, infatti, installati in tutto il mondo ed equipaggiati con le esclusive spazzole Carlite®, lavano quotidianamente milioni di veicoli. Un successo straordinario dopo oltre 50 anni di presenza dell’azienda nel settore.

In fiera è stata presentata l’ultima generazione di Carlite® , la versione EVOLUTION,  caratterizzata da un upgrading apportato alla geometria del taglio. Si è ridisegnato, infatti, la struttura delle bandelle lavanti assottigliando il più possibile le stringhe ma lasciando intatto, nelle spazzole per l’orizzontale, il vantaggioso disegno della base. Questa caratteristica Favagrossa conferisce alla spazzola la giusta elasticità, rendendola affidabile su qualsiasi impianto. Il nuovo design permette allo spazzolone di agire anche in alcune zone difficili da pulire.

Sullo stand, grande affluenza di visitatori e forte interesse per tutta la gamma dei prodotti esposti, tra cui, oltre al Carlite, le tradizionali spazzole in polietilene, il Filok, il Granwasher e le spazzole per asciugatura Drytex.

 

                                                                                      Autopromotec Bologna 2013

     

Stand Favagrossa    Stand Favagrossa    Stand Favagrossa