Automechanika Frankfurt 2014

Ricco di novità lo stand Favagrossa: ben tre nuove spazzole sono state presentate in anteprima assoluta: F-A.C.E., PIERCED e SEA STAR.

F-A.C.E. è nata da studi mirati allo sviluppo di un materiale capace di conciliare la resistenza e l’efficacia del Carlite con la morbidezza dell’Alcantara. Accoppiando l’esclusivo materiale Alcantara su speciali supporti plastici, la Favagrossa ha realizzato una spazzola dalle elevate prestazioni e dal design inconfondibile. 

Pierced è invece una spazzola concepita come evoluzione del Carlite e pensata per essere leggera e soprattutto efficiente: l’inconfondibile forma “forata” le conferisce, oltre a sempre apprezzabili doti estetiche, anche importanti plus tecnici; il concetto base è infatti la “soffice aderenza” ottenuta tramite speciali fori realizzati sulle stringhe pulenti che consentono di eliminare i fenomeni di aquaplaning aumentando considerevolmente la forza lavante.

Infine la spazzola Sea Star, sempre concepita come evoluzione del Carlite, con la sua particolare forma a “stella” grazie alla quale la spazzola si presenta sempre ben gonfia e ordinata, garantendo un aspetto migliore al lavaggio. E’ stata sviluppata sul concetto della diminuzione della massa a contatto con la carrozzeria, alleggerendo la parte terminale della spazzola, attraverso la rastremazione delle frange.

                                                                                                                     logo Automechanika

 

Automechanika 2014    Automechanika 2014    Automechanika 2014