Perché scegliere le spazzole Favagrossa?

La sostituzione delle spazzole nel tuo portale o tunnel di lavaggio è un investimento importante. Ne va della qualità del tuo servizio, dell’impressione che trasmetti alla tua clientela, del successo della tua attività e quindi del tuo guadagno. Il mercato offre diverse alternative, al punto che spesso è difficile districarsi tra prezzi al ribasso, materiali più o meno performanti e promesse di resa, durata nel tempo e qualità.

 

Per tutti questi motivi, scegliere una spazzola deve essere una scelta oculata che non guarda solo al risparmio attuale, ma che si orienta sul lungo termine. Spazzole economiche ma non perfettamente compatibili, montate senza la corretta calibrazione dell’impianto, incapaci di dare la massima resa di pulizia e delicatezza sulle vetture, oppure che si consumano molto rapidamente per la scarsa qualità dei materiali rappresentano un danno economico e d’immagine.

 

Ciò che davvero va considerato è il rapporto qualità/prezzo e in questo caso è difficile non decidere di acquistare spazzole Favagrossa. I motivi sono numerosi, ma ne elenchiamo almeno cinque.

 

Piena compatibilità: le spazzole di ricambio Favagrossa sono pienamente compatibili con la maggior parte degli impianti presenti sul mercato, perché sono le stesse che i principali produttori italiani e mondiali hanno scelto di equipaggiare sulle loro macchine. Già questa preferenza è indicativa del valore aggiunto che l’esperienza e la tecnologia di Favagrossa garantiscono. Piena compatibilità significa montaggio facile, calibrazione rapida e funzionamento senza intoppi ed imprevisti, proprio come se il portale o il tunnel fossero appena usciti di fabbrica!

 

Affidabilità: le spazzole Favagrossa sono completamente Made in Italy. Si utilizzano solo materiali di altissima qualità, provenienti da fornitori certificati, e tutta la produzione avviene interamente all’azienda. Dall’estrusione dei supporti plastici e delle setole in polietilene al taglio delle bandiere CARLITE, dalla cucitura manuale delle setole all’assemblaggio degli alberi, ogni lavorazione è gestita direttamente. Questo garantisce un controllo su tutte le fasi della produzione che si traduce nella massima tranquillità per il cliente, che sa di acquistare un prodotto conforme al 100%.

 

Durata: i clienti Favagrossa sanno per esperienza che le spazzole prodotte dall’azienda hanno un ciclo di vita lunghissimo. Al di là dei valori indicativi misurati sperimentalmente e forniti come indicazione della durata delle spazzole, spesso queste garantiscono risultati ottimali anche dopo decine di migliaia di lavaggi. Chiedi a chi le usa!

 

Qualità: le spazzole Favagrossa hanno indubbiamente una marcia in più. Non a caso è stata proprio questa azienda a rivoluzionare il mercato dell’autolavaggio con l’introduzione di spazzole sempre più innovative. La forza pulente, la delicatezza, la silenziosità e la funzione lucidante sono ormai un marchio di fabbrica dell’azienda. Ogni materiale è interpretato con la stessa filosofia, votata al massimo studio dei dettagli e alla massima efficienza.

 

Esperienza/flessibilità: l’esperienza ed il vastissimo catalogo Favagrossa sono al servizio delle richieste particolari del cliente. Nonostante esistano conformazioni standard per gli impianti a portale e per i tunnel, i clienti hanno spesso bisogno di apportare modifiche e migliorie in termini di diametro, densità del materiale, alternanza di materiali, colore. Con le spazzole Favagrossa tutto è possibile: unendo le necessità del cliente alle valutazioni tecniche da parte dell’azienda, qualunque richiesta può essere soddisfatta e ogni impianto, in fondo, può diventare unico!