Come si sono evolute le spazzole per autolavaggio negli ultimi decenni ?

Nata nel 1965, la Favagrossa ha vissuto da protagonista lo sviluppo tecnologico dell’autolavaggio degli ultimi cinquant’anni, creando nel tempo spazzole sempre più affidabili, efficienti e performanti per adeguarsi alle mutevoli esigenze del mercato.
Nel 1996 la Favagrossa ha inventato le spazzole in CARLITE, rivoluzionando il mercato del car wash mondiale, fino ad allora abituato alle tradizionali spazzole in filato o in feltro, e creando nuovi standard di delicatezza sulle vernici.
Oggi, nuove soluzioni tecniche e materiali innovativi, come le spazzole in microfibra F-ACE, offrono risultati di lavaggio mai visti prima anche sullo sporco più persistente ed una delicatezza impareggiabile.
Inoltre, le nuove spazzole, grazie al profilo sagomato a densità differenziata, si adattano perfettamente alle silhouette delle autovetture, garantendo ottime performance di pulizia anche nei punti più difficili da raggiungere.
Non bisogna poi trascurare la necessità di offrire prodotti capaci di assicurare sempre elevati parametri di sicurezza, delicatezza ed affidabilità, con un occhio di riguardo anche verso l’ecologia.